Bonus Caldaia e Sconto in Fattura
L’inverno è alle porte e se devi sostituire la tua vecchia caldaia stai leggendo l’articolo giusto. Grazie ai bonus fiscali e a modalità di pagamento agevolate cambiare la caldaia diventa molto conveniente.
Se desideri cambiare la tua vecchia caldaia con un modello più efficiente a condensazione in classe A, ha diritto ad una detrazione fiscale del 65% della spesa totale.
Si ha diritto all’agevolazione del 65% se si sostituiscono vecchi impianti con un impianto dotato di caldaie a condensazione in classe A e con sistemi di termoregolazione evoluti e l’installazione delle valvole termostatiche.
La detrazione viene rimborsata in 10 quote annuali tramite credito d’imposta nella dichiarazione dei redditi.
In alternativa, novità degli ultimi mesi SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA DEL 65% GRAZIE ALLA CESSIONE DEL CREDITO.
La cessione del credito, prevede che sull’acquisto della caldaia a condensazione si possa avere subito uno sconto in fattura pari al valore della detrazione IRPEF, ovvero il 65% del suo valore. In breve, se decidi di cambiare la caldaia paghi solo il 35% del suo valore, la restante quota la cedi a noi!
Cambiare la caldaia con lo sconto in fattura
Se la tua caldaia è vecchia, consuma tanto e hai paura che si rompa in pieno inverno contatta FERRARI IMPIANTI, un tecnico farà il sopralluogo a casa tua, ti verrà consegnato un preventivo chiaro e completo realizzato sulla base delle tue reali esigenze, nelle nostre proposte comprendiamo tutto il necessario per avere una nuova caldaia di ottimo livello a un costo molto minore di quanto pensi, infatti grazie allo sconto in fattura e alla detrazione fiscale con 1250 euro puoi toglierti il pensiero e passare l’inverno senza la pura di restare al freddo e cominciando a risparmiare da subito sulla bolletta.
Pensiamo a tutto noi comprese le pratiche per la cessione del credito.
FERRARI IMPIANTI, studiamo soluzioni adatte per te.